Nel posticipo del lunedì, il Wolverhampton ha fermato sull’1-1 il Manchester United: al vantaggio di Martial ha risposto Neves
Un altro pareggio, stavolta però contro quel Manchester United che non più tardi di una settimana fa aveva rifilato quattro gol al Chelsea. Il Wolverhampton, avversario del Toro fra tre giorni, ferma sull’1-1 i Red Devils. Al vantaggio di Martial ha risposto Neves (una prodezza da fuori area quella che porta al pareggio i Lupi) ma protagonista è stato anche il portiere portoghese Rui Patricio, che ha respinto dal dischetto un calcio di rigore di Pogba nella ripresa, rigore che proprio l’ex Juventus si era procurato.
Toro, occhi puntati sulla Premier
Questa sera, dunque, davanti alla televisione c’era tutto il Torino: da Belotti a Mazzarri, tutti i granata hanno sfruttato l’occasione per studiare a fondo i movimenti del Wolverhampton che giovedì sera arriverà al grande Torino per i playoff di Europa League. Un bel vantaggio per la formazione granata a cui se ne aggiunge un altro: il fattore stanchezza. La decisione di Nuno Espirito Santo di puntare sui titolari, infatti, costringerà i Lupi ad arrivare al match contro il Toro con appena 3 giorni di riposo alle spalle.
Il Toro, al contrario, potrà contare su un’intera settimana di lavoro focalizzato esclusivamente alla preparazione della sfida contro gli inglesi. Situazione che si ribalterà, invece per la sfida di ritorno con Belotti e compagni attesi dal match contro il Sassuolo, all’esordio di campionato, proprio pochi giorni prima della trasferta in Inghilterra. Ma questa è un’altra storia: prima c’è il Grande Torino e la squadra di Mazzarri dovrà essere brava a sfruttare tutti i punti deboli degli inglesi, stanchezza inclusa.
Visti nella partita di ieri sono battibili, piuttosto attendisti e spesso con una linea difensiva a 5 ma con frequenti buchi difensivi sulle verticalizzazioni in area, due davanti di cui uno piuttosto buono. Qualora TDG applicherà il suo cavallo di battaglia, con un discreto ostruzionismo mascherato da densità a centricampo,… Leggi il resto »
lukic assente,uomo in meno a centrocampo,cosi nessuno puo’ rifiatare.la lungimiranza un punto forte dell’fc
Nel calcio nulla è scontato , si può interpretate nel modo giusto e perderla con un autorete o vincerla con un tiro. Mi sembra che qui come al solito si spera che il Toro perda . Giovedi nel dopopartita vedremo chi si divertirà di più. Sono curioso di leggere gli… Leggi il resto »
Penso che hai interpretato male i post, dove è scritto che qualcuno si augura che il Toro perda?
non ti risponde,l’insultatore di Junior..
madde, i tuoi amici vogliono cacciare cairo! aiutali solo tu puoi farlo! fornisci loro i nomi dell BEN 2 ENTITA’ che prenderebberoil Toro! e inseme faremo ilpercorso! non vogliamo ilvuoto di potere… stile Palermo calcio, con tanto di discesa tra i dilettanti. non hai millantato vero?
Sei preoccupato per il Barilotto nel caso che Cairo vende?
Purtroppo ha colto nel segno. è chiaro a tutti ormai, ed evidente nei numeri,che i commenti sul sito crescono a dismusura quando le cosevanno male. questo perchè zeotreini e cappuccetti cominciano a postare ua quindicina di commentia testa e il sito vola! dopo le vittorie contro atalanta, samp, milan inter… Leggi il resto »
LeccaBla, Bla, Bla, Bla, Bla….
Mah. Io tutta squadra che hanno dipinto non l’ho vista. C’è solo Traore’ un po di livello; quello che ha segnato, bel goal ma gliene può venire uno all’anno.
pure io, ho visto il primo tempo e sinceramente non mi sembra questa signora squadra…….. giocano abbastanza bassi e non vengono a pressarti..giocano prevalentemente di volate e accelerazioni improvvise…………per me li facciamo fuori
…giocando come loro…